EntraRegistratiMappa sito    
 
     
Castelli - Sovrana Viaggi
Castelli Esperienza MagicaTour dei CastelliUn viaggio nel PassatoIncontri nella Storia
HomeCercaOfferte specialiHotelCatalogoChi SiamoRassegna StampaSovrana ViaggiContatti
 
 

Trans Siberian Express
Da quando la ferrovia Trans-Siberiana è stata completata verso la fine del secolo scorso, tutti gli amanti dell'avventura hanno sognato di effettuare questo epico viaggio di 10.000 km. da Mosca a Vladivostock, che evoca immagini di grandezza, mistero e di paesaggi da romanzo. Nata dal desiderio di realizzare un collegamento tra la Russia Europea e la parte più orientale del paese, nel 1891 lo Zar Alessandro III fece iniziare la sua costruzione Dopo la sua morte, i lavori furono proseguiti dal figlio Nicholas e nonostante l'enormità del progetto terminarono nel 1905, un anno dopo lo scoppio della guerra contro il Giappone. Il tratto intorno al lago Baikal, fu poi aperto nel 1916. Oggi a bordo del treno privato Trans-Siberian Express, vero e proprio "moderno hotel su rotaie", si può percorrere l'antica tratta disponendo di tutti i più moderni e tecnologici comfort circondati da arredi lussuosi e in stile con lo sguardo sugli splendori incontaminati di un paese, fino a pochi anni fa, difficile da conoscere.

Carrozze Deluxe
Concepite specificatamente per il Trans-Siberian Express offrono un comfort ed un servizio eccellente. Ogni vagone è costituito da quattro cabine che possono essere predisposte come camera singola o a due letti. Ciascuna cabina dispone di doccia e servizi privati, un guardaroba, stereo, DVD/VCR , televisore con schermo piatto al plasma e aria condizionata regolabile autonomamente. Ogni carrozza è dotata di un'area bar-salotto privata ad uso esclusivo dei suoi passeggeri.

Carrozze di Prima Classe
Ogni vagone con aria condizionata dispone di nove cabine accoglienti e confortevoli a due cuccette sovrapposte che, di giorno, si trasformano in divano. I servizi si trovano in coda al vagone e le docce nel vagone apposito.

Vettura bar
Luogo ideale per il relax. Vi si possono trovare libri, riviste, giochi e film e celebrare il rito dell'aperitivo serale ascoltando musica in sottofondo.

Vettura Ristorante
Un viaggio nella gastronomia; gli esperti chef offrono infatti a partire dal pane caldo appena sfornato la mattina il piacere di gustare la migliore cucina locale e internazionale accompagnata da vini selezionati dalle cantine di tutto il mondo. Immancabile, naturalmente, un brindisi di purissima vodka russa.

Accoglienza
Uno staff di professionisti altamente selezionato, a disposizione 24 ore su 24, renderà il servizio impeccabile riservando all'ospite un'attenzione personalizzata.

Documenti
Per ogni tour sono richiesti:
. Passaporto individuale valido almeno 6 mesi dalla fine del viaggio.
. Visto.